Gli eventi dell’estate a San Gimignano

Questo post è disponibile anche in: Inglese

Panariello a San GimignanoPanariello e non solo: gli eventi a San Gimignano

E’ una settimana ricca di eventi quella che sta per arrivare a San Gimignano. Il delizioso comune toscano, a pochi chilometri da Siena, accoglierà due spettacoli d’eccezione che allieteranno le serate degli ospiti in vacanza da queste parti. Si parte il 30 luglio 2014 con “Panariello e basta 2.0”, il nuovo spettacolo del comico toscano Giorgio Panariello, per continuare il giorno seguente, giovedì 31 luglio con il concerto di Noemi.

Panariello: grande evento a San Gimignano

Mercoledì 30 luglio 2014 Piazza del Duomo si riempirà di risate e di applausi per Giorgio Panariello. Il comico toscano arriva a San Gimignano con il suo nuovo spettacolo dal titolo “Panariello e basta 2.0”.

La stretta attualità della vita quotidiana sarà l’occasione per dare sfogo un’incredibile ironia che farà sorridere ma sarà anche spunto per riflettere sulla condizione attuale della società italiana. Ad essere indagati saranno “i vizi, i capricci e i peccati” del mondo in cui viviamo che troppo spesso siamo portati ad ignorare. Il tutto condito con l’incredibile capacità di far ridere di Panariello, un comico capace di creare alcuni dei personaggi più memorabili della comicità italiana degli ultimi anni.

L’appuntamento con lo spettacolo di Giorgio Panariello è mercoledì 30 luglio, alle ore 21.30, presso la Piazza del Duomo di San Gimignano.

Arriva la musica in piazza: Noemi in concerto

La Piazza di San Gimignano si riempirà, invece, di note e di musica giovedì 31 luglio con il concerto di Noemi. Dopo aver raggiunto la fama con la partecipazione a X Factor nel 2009 la cantautrice italiana ha intrapreso una bellissima carriera che l’ha portata per ben due volte sul palco del Festival di Sanremo.

Con il nuovo show Noemi presenterà il nuovo album “Made in London” che contiene, tra gli altri, i brani presentati sul palco dell’Ariston. Il disco, con forti influenze inglesi contemporanee è un vero e proprio punto di svolta per la carriera dell’artista italiana.

Agosto si apre con i Tiromancino in concerto

Anche il mese di Agosto si preannuncia esplosivo dal momento che gli eventi a San Gimignano non si fermano mai. Il 1 Agosto, alle 21.30, in Piazza del Duomo si aprirà il sipario sul concerto dei Tiromancino.La band italiana proporrà un concerto completo sia dei grandi successi del passato che degli ultimi lavori contenuti nell’ultimo album “Indagine di un sentimento.

San Gimignano si conferma un centro di grandi eventi di questa estate italiana: per informazioni sui biglietti e gli spettacoli potete visitare il sito di TicketOne (www.ticketone.it).

 

 

Be Sociable, Share!