Un entusiasmante “San Silvestro tra le torri” per festeggiare il Capodanno 2014 a San Gimignano!

San Silvestro sotto le torri 210x300 Un entusiasmante “San Silvestro tra le torri” per festeggiare il Capodanno 2014 a San Gimignano!Come festeggiare l’arrivo del nuovo anno ormai alle porte? Chi è alla ricerca di idee per trascorrere all’insegna del divertimento il Capodanno 2014 a San Gimignano trova un’ottima opportunità da cogliere al volo nell’evento “San Silvestro tra le torri”, occasione da non perdere per vivere nel modo più suggestivo la già di per sé elettrizzante esperienza del “cambio d’anno” nella magica cornice della “città delle 100 torri”.

Nella serata del 31 dicembre 2013 il borgo medievale di San Gimignano farà infatti da splendido scenario naturale ai festeggiamenti del Capodanno 2014 in Toscana nel cuore delle colline della Valdelsa, a partire dalle ore 22 in Piazza del Duomo a ingresso libero.

Il programma dell’iniziativa, che vedrà residenti e turisti festeggiare insieme nella magica atmosfera della Festa di Capodanno 2014 a San Gimignano, prevede intrattenimento con  musica dal vivo, disco dance e animazione, un’ampia offerta di birre, spumanti, vini e cocktails da sorseggiare, e sul finire l’entusiasmante spettacolo pirotecnico dei fuochi d’artificio.

brindisi 300x187 Un entusiasmante “San Silvestro tra le torri” per festeggiare il Capodanno 2014 a San Gimignano!Per chi vorrà tentare la fortuna, il Capodanno 2014 in piazza a San Gimignano offre anche la possibilità di partecipare a un’allettante Lotteria di Capodanno che mette in palio tre splendidi premi consistenti in una crociera per due persone e due smart-boxes con soggiorno in hotel: un’ulteriore ingrediente per insaporire una serata già naturalmente piena di euforia in attesa del conto alla rovescia per brindare al 2014!

Salutare l’arrivo del nuovo anno al cospetto delle imponenti torri quasi millenarie di San Gimignano è dunque più che mai un’esperienza che vale assolutamente la pena di vivere il prossimo 31 dicembre, approfittando magari anche di un’offerta speciale Capodanno 2014 in hotel a San Gimignano proposta da meravigliose residenze d’epoca dotate di tutti i moderni comfort in pieno centro storico.

Questa soluzione offre ad esempio la possibilità di godere maggiormente della magica atmosfera del borgo medievale in provincia di Siena, trascorrendo un breve soggiorno a cavallo tra il 2013 e il 2014, con la possibilità di prenotare il Cenone di capodanno 2014 e riposare poi tranquillamente dopo aver festeggiato fino a tardi senza preoccuparsi di dover rientrare a casa dopo una notte di bagordi. Nella confortevole camera del vostro hotel a San Gimignano troverete ad attendervi anche una bottiglia di champagne, per prolungare in intimità i festeggiamenti per il nuovo anno!

Be Sociable, Share!
  • more Un entusiasmante “San Silvestro tra le torri” per festeggiare il Capodanno 2014 a San Gimignano!

Questo post è disponibile anche in: Inglese

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>