Vacanze di Pasqua 2013 a San Gimignano

pranzo pasqua Vacanze di Pasqua 2013 a San GimignanoScuole chiuse, un fine settimana “più lungo” del normale… e soprattutto tanta voglia di evadere dai frenetici ritmi quotidiani e dalla solita routine scandita da impegni familiari e lavorativi: le festività di Pasqua sono proprio l’occasione giusta per concedersi un po’ di svago, magari con una breve ma intensa vacanza a San Gimignano!

Il meraviglioso borgo medievale delle “cento torri” è un luogo davvero magico in cui trascorrere soggiorni all’insegna delle emozioni, sia per quanto riguarda il patrimonio storico, artistico e culturale di cui sono intrisi il centro storico e il territorio di San Gimignano, che per aspetti più prettamente goderecci come quelli legati ai sapori della cucina tipica toscana, grande protagonista anche in occasione della ricorrenza pasquale.

Gli hotel 3 stelle con ristorante a San Gimignano sono una scelta perfetta per chi vuole assaporare il gusto di una vacanza a 360 gradi, capace di conquistare ogni visitatore con un’offerta turistica impareggiabile. Natura, ambiente, arte, storia, cultura ed enogastronomia, fanno di questo territorio un vero concentrato di tutto ciò che si può desiderare durante una vacanza in Toscana!

vin santo e cantucci Vacanze di Pasqua 2013 a San Gimignano
Le migliori offerte Pasqua 2013 a San Gimignanosono un condensato di confort, ospitalità, relax e buona cucina, tutte comodamente fruibili in hotel dal gusto antico e moderno insieme come le strutture realizzate in residenza d’epoca a San Gimignano.

Durante il pranzo di Pasqua potrete assaggiare specialità tipiche realizzate con prodotti genuini del territorio e secondo ricette tradizionali come quella ad esempio delle costolette di agnello al purè di aglio. Un tripudio di sapori vi accompagnerà dall’antipasto al dessert, fino al brindisi finale con gli immancabili cantuccini e il Vin Santo della tradizione senese.

Be Sociable, Share!
  • more Vacanze di Pasqua 2013 a San Gimignano

Questo post è disponibile anche in: Inglese

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>