Come arrivare al nostro hotel

L’ Hotel L’Antico Pozzo si trova a San Gimignano, dentro le mura del centro storico medioevale, sulla via centrale San Matteo: l’accesso è consentito per carico e scarico bagagli.
E’ possibile accedervi con l’auto costeggiando le mura seguendo le indicazioni per i  parcheggi 3 – 4,  proseguire dopo il semaforo per Porta S.Jacopo e seguire  la nostra segnaletica.

Suggerimento:
Se non avete molti bagagli o avete valigie con rotelle, potete parcheggiare direttamente al parcheggio #3, usare l’ascensore che si trova di fronte sotto gli alberi che vi porterà alle mura del centro storico,  e camminare fino all’albergo sulla via centrale su per Via S. Martino.  Sono circa 350 metri prevalentemente pianeggianti.

INFORMAZIONI SU DOVE PARCHEGGIARE LA VOSTRA AUTO

Raggiungere San Gimignano ( N43° 28′ 05″ E11° 02′ 30″ ) è molto semplice.

Se state arrivando da Nord sulla autostrada A1, potete uscire al casello FIRENZE IMPRUNETA e di seguito immettersi sul raccordo per SIENA. Dopo circa 40km, uscite a POGGIBONSI e continuate per 10km fino a San Gimignano.

Se state arrivando da Sud, potete come alternativa lasciare l’autostrada A1 a VALDICHIANA, proseguire per SIENA, immettersi sul raccordo per FIRENZE, uscire a POGGIBONSI e proseguire per San Gimignano.

In treno, si arriva fino a Poggibonsi dove c’è un servizio taxi o il bus circa ogni ora. Si consiglia di scendere alla fermata S.Matteo.