San Gimignano si colloca in una posizione strategica per godersi gli itinerari mototuristici più belli d’Italia, attraverso borghi arroccati e scenari indimenticabili.

Non c’è posto migliore per apprezzare allo stesso tempo arte,  enogastronomia e passione sportiva!

Che si scelga di percorrere la Via Chiantigiana  con le sue belle curve  in successione ,  la  Via Volterrana ( l’antica via del sale) , i saliscendi della Via Lauretana con le sue dolci traiettorie disegnate sul paesaggio forse più rappresentativo della Toscana, oppure  i percorsi più nascosti se ami il fuoristrada, il divertimento è assicurato.

Da San Gimignano è molto facile e veloce anche raggiungere la Via del Brennero, per esplorare la Garfagnana e la Lunigiana, territori spettacolari da fare in moto.

 

 

 

E poi, è sempre un grande piacere vedere arrivare a L’ Antico Pozzo motociclisti magari un po’ stanchi ma con gli occhi felici, è una sensazione contagiante per chi ama le 2 ruote come me,  una scintilla che fa subito riaccendere la voglia di svegliare la fida amica rossa, che riposa tranquilla con i suoi 120.000 km sulle ruote.

 

 

Se scegli di soggiornare  a  L’Antico Pozzo durante il tuo percorso sappi quindi che sarai il benvenuto ,  ti troverai a tuo agio per rilassarti dopo un viaggio ricco di emozioni e per godere tutte le attrattive  che il centro storico di San Gimignano offre a chi ama  l’arte e l’eccellenza enogastronomica.

 

Avrai anche la possibilità di parcheggiare la tua moto in uno spazio  sicuro dove potrai se vuoi, sciacquare via la polvere dei chilometri o fare piccola manutenzione in tutta tranquillità

Buon viaggio!